Prenotare offerte last minute e offerte forfettarie:

Cerca la meta delle vacanze:
Scegliere la regione
Alloggio
Assortire le offerte:
Assortire secondo
Indicare soltanto le seguenti offerte
Offerte per pagina
Indicare le offerte per la seguente data

Offerta forfettaria

15.04.2017 - 31.10.2017 (Offerta valida dal – al)
1 Notti soggiorno minimo

Prezzo appartamento per vacanze /appartmento per notte.: 500 EUR
Spese uniche a parte per soggiorno: 0 EUR

Vitto: Mezza pensione

Kekova giornaliero (città sommersa) Tour:

A proposito di Kekova
Questa regione, che si trova tra i quartieri Kas e Demre di Antalya, è una delle più importanti zone turistiche della Turchia. Kekova è il nome generico di regione che copre villaggio Ucagiz, Simena (Kalekoy), Batıksehir, baia Akvaryum e la baia di Tersane. La zona è ricca di storia e resti di Licia, Roma, e bizantina possono essere visti. Ma ciò che veramente attira la gente verso la regione è a intravedere la città sommersa quando la zona è stata distrutta da un terremoto nel 2 ° secolo dC
Tour Informazioni

Nome del Tour: Kekova Crociera in barca
Punto d'incontro: il basamento Kas Vecchia Marina Bermuda barca
Meeting Time: 09: 45
Ora di partenza: 10: 00
Tempo di ritorno: 18: 00
Numero di passeggeri: Max 12 Pax
Durata: 8 ore
Caicco: Il nostro yacht sarà privato per il gruppo
Inizia Tour
Alle 09:45, ci riuniremo al punto di incontro e poi andare alla nostra barca privato riservato per voi. Dopo il caffè del mattino, partenza alle ore 10:00 e iniziare la nostra crociera blu attraverso le acque turchesi del Mar Mediterraneo.
Stop 1
Dopo 45 minuti di crociera, la nostra prima destinazione è la baia di İnönü. Ci siamo fermati per 30 minuti. Qui è possibile scoprire la spiaggia segreta e la grotta e nuotare nelle acque cristalline.
Stop 2
La nostra prossima destinazione è Akvaryum Bay, che è la regione ingresso di Kekova Island. Ci siamo fermati per 45 minuti, dopo di che ci sarà servono deliziosi cibi fatti in casa dalla nostra cucina mediterranea.
Stop 3
Dopo un delizioso pasto, si navigherà lentamente sopra la zona Sunken City. Qui si possono vedere i resti delle rovine distrutte da un terremoto nel 2 ° secolo dC. Grazie alla sua importanza storica, il nuoto è vietato in questa regione.
STOP 4
Lasciando la città sommersa dietro, la nostra prossima destinazione è Simena.We si fermerà qui per circa un'ora. Durante la nostra pausa si può scendere dalla barca e visitare le mura forte costruito dai Cavalieri di Rodi, nonché tombe dei periodi Licia e Bisanzio. Il gelato artigianale a Simena è anche delizioso.
Stop 5
Dopo aver lasciato Simena, navighiamo attraverso il villaggio di pescatori di Ucagiz. Qui si può apprezzare una vista mozzafiato di tutta l'area.
Stop 6
La nostra destinazione finale è baia Yağlıca dove ci fermiamo per 45 minuti. La baia è rinfrescante freddo a causa della sua struttura canyon e l'acqua di sorgente di montagna. Prima di iniziare il nostro viaggio di ritorno ci servirà tè e caffè, dolci e frutta.
tour si conclude
Completeremo il nostro tour giornaliero a Kaş Marina alle ore 18.00.
Servizi inclusi nel prezzo

servizio Crew
Pranzo
Torta con tè delle 5
Frutta
I costi del carburante e marina
Servizi non inclusi nel prezzo

Bevande fredde
Le spese di cui ai punti di escursione
Transfer e biglietti d'ingresso per i siti archeologici
Trasporti

* Questo testo è stato tradotto da Google

Offerta last minute

20.04.2017 - 20.06.2017 (Offerta valida dal – al)
1 Notti soggiorno minimo

Prezzo appartamento per vacanze /appartmento per notte.: 700 EUR
Spese uniche a parte per soggiorno: 0 EUR

Vitto: Pensione completa

Crociera Blu privato da Kas:

3 giorni-3 notti Kas -Kekova (Licia) Tour
Se state pensando di una breve crociera da Kas, questa 3 giorni di tour di 3 notti vi darà una tranquilla esperienza di crociera blu. Le destinazioni da visitare durante il tour sono Batiksehir (città sommersa), Simena, baia Akvaryum (Acquario Bay), villaggio di Ucagiz, baia Kocakadın, la baia di Tersane e altre belle baie di Kas e Kekova.The tour combina l'azzurro del mare con il verde del paesaggio mozzafiato. Questo tour dura nella storia antica e luoghi indimenticabili che consente un'esperienza indimenticabile.
Tour Informazioni

Yacht: Il nostro Caicco sarà speciale per il vostro gruppo
Kekova - Lycia Blue Cruise percorso
tour inizia

Il nostro capitano vi incontrerà presso il punto d'incontro e vi porterà alla barca. Vi verrà dato un breve giro della barca ed è strutture e detto un po 'di più la barca e il tour.
Giorno 1: Aperlai, Yaglica, Kocakadın (oldwoman) Bay

La nostra prima destinazione è la città storica di Aperlai e il nostro tour porta in luoghi normalmente non si vedono sulle escursioni giornaliere. Athough gran parte della città è ora sott'acqua, è ancora possibile vedere antiche tombe incombente nostra dell'acqua. Mentre ancorata nella baia serviamo un delizioso pasto mediterraneo. Abbiamo poi partiamo Aperlai e la testa per Yağlıca Bay. Qui c'è un canyon impressionante e l'acqua dolce sfocia nel mare. Questo dà una esperienza di nuoto incredibilmente rinfrescante. Dopo una sosta per il bagno, vi offriremo il tè e frutta. Abbiamo poi partiti per Bay Kocakadın (vecchia Bay). C'è una storia da raccontare e il capitano vi intratterrà con i racconti della zona. Ormeggiamo qui per la notte.

2 ° giorno: baia di Tersane, Sunkencity, Simena, Ucagiz, Gokkaya

Dopo la nostra bella colazione all'Old donna bada navighiamo alla baia di Tersane. Questa baia è stato utilizzato come dockyard dal Lici ed è visitato da molti turisti. Dopo baia di Tersane, il nostro tour della città sommersa avrà inizio. Questa città è stata sommersa a causa del grande terremoto e ci sono molti edifici storici appartenenti a periodi Lykian, romani e Costantinopoli che può essere visto dalla barca. Grazie alla sua protetta stato non ti è permesso di fare il bagno in questo settore. Abbiamo poi attraversare la baia e rompere per un'ora in Simena. Qui si possono visitare le mura fortezza costruita dai Cavalieri di Rodi e prendere in vista dalla cima della collina. Abbiamo poi navigare attraverso il villaggio di pescatori della baia di Ucagiz e la testa per la baia naturale di Gokkaya. Questo è il più grande fo le baie della regione ed è tranquilla e riparata. Ormeggiamo qui per la notte

3 ° giorno: Pirate Cave, baia Karalos, isola Eleksi, Limanagzi

Dopo una deliziosa colazione, vi portiamo a Pirate Cave. Famoso per esso è le luci fosforescenti, questo è un ottimo posto per lo snorkeling e il nuoto. La nostra prossima destinazione è la baia di Karalos - perfetto per il nuoto, questa baia è ben protetta e un luogo ideale per rilassarsi. Qui viene servita la casa deliziosa fatta pranzo. Abbiamo poi salpare per l'isola Eleksi dove le acque pulite sono molto adatte per lo snorkeling e la pesca. I nostri ospiti possono prendere il pesce, se vogliono. Abbiamo poi tornate al Limanagzi Bay opposta Kaş dove passiamo l'ultima notte.

4 ° giorno: Fine del tour

Dopo una deliziosa colazione torniamo a Kaş